10 Dicembre 2019
[]

Prodotti

Rivettatrice automatica per applicare la lamina in acciaio con uno o due rivetti sulla tallonetta in cartone

cod.: 50.600.000 RT-01 - Macchine per solettifici
nuovo
Alimentazione: 380 V 50 Hz 3 Ph

Potenza installata: 3 Kw

Consumo aria: 200 NL/min

Produzione oraria: 1000 paia

Manodopera: 1 operatore

Peso: 370 kg



La macchina permette di rivettare in automatico la lamina in acciaio con uno o più rivetti. Un caricatore completamente registrabile consente di posizionare le tallonette inserendole dall´alto, le lamine vengono caricate in zone protette alternativamente a dx e sx della macchina in due magazzini con perni di centraggio registrabili, il prelievo della lamina avviene nella zona centrale, i rivetti vengono caricati nella zona in alto. L´operatore stando sul lato anteriore ha facile accesso a tutti i punti di caricamento, opera in compelta sicurezza ad ha sempre piena visione di tutte le parti in movimento.

Lo scarico avviene sul lato sinistro, la tallonetta può avere la lamina in alto per un incollaggio a spruzzo oppura la lamina in basso per un incollaggio a rullo. La rivettatura di tipo meccanico consente l´utilizzo di tallonette con cartone i qualsiasi tipo spessore e/o durezza con interasse tra i fori da minimo 45 mm a massimo 155 mm.

La parte posteriore della macchina è completamente accessibile ribaltando la protezione, lo sportello posto sulla parte anteriore consente di accedere con facilità al gruppo di prelievo e trasferimento lamina, pinza di tenuta, dispositivo i scarico, rivettatori e traslatore della tallonetta.

Il pannello di controllo ha comandi essenziali, facili da intuire ed è posto in posizione tale da poter essere sempre a portata dell´operatore.
La nuova concezione costruttiva della macchina permette alte produttività sia su piccole che su elevate qualità di pezzi.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]